Staff!
Un ristorante...in famiglia!

La ricetta perfetta? Cordialità, professionalità, simpatia e tanta voglia di fare!
Con questi concetti sarai accolto nel nostro ristorante a braccia aperte per farti gustare le nostre migliori portate e farti gustare la tipica e tradizionale cucina lodigiana.

Ettore
Lo Chef
"Mi piace cucinare. La passione per la cucina (e del mangiare) mi ha convinto a questa scelta. La vecchia Osteria dove alla domenica andavo con la famiglia a mangiare cose semplici …. È da sempre stata un mio pallino. La ricerca di vecchie ricette, di piatti dimenticati o quelle cose che … non si ha mai voglia di cucinare perché troppo lunghe. Divertirsi preparando ravioli, gnocchi, pasta, pane, grissini …. non utilizzare nessun preparato ma fare tutto con tanta passione. Stare in compagnia è bello … davanti ad un buon piatto penso lo sia ancora di più!"
Alessandra
La mamma
"Non vorrei fare altro! Con i miei figli abbiamo creato un posto dove poter vivere giornalmente il nostro lavoro! La mia specialità? .. fare pane, focacce, grissini e tutti i dolci che serviamo, ... e restare nascosta in cucina! Impastare tutti i giorni è dura ma la soddisfazione dei clienti è una grande ricompensa. Unica pecca: lavorare tutti i giorni fianco a fianco con mio marito …. meglio impastare!!!"
Filippo
Il primo figlio
"Mi piace lavorare in mezzo alla gente e stare a contatto con i clienti, parlare con loro ed ascoltare i diversi pareri. Vederli andare via dopo la cena contenti e soddisfatti è la mia più grande ricompensa …. dopo lo stipendio. Mi piace giocare a calcio, e molti miei compagni di squadra sono anche ottimi clienti. Seguo la pagina Facebook dell’Osteria e tutti i vari aggiornamenti sono opera mia!"
Giorgio
Il secondo figlio
"In cucina con il babbo? Certo che mi trovo bene! A volte tra una cosa e l'altra cuciniamo anche qualche buon piatto... che ogni volta torna in cucina...vuoto! A parte cucinare mi piace un sacco la musica; la trovo fondamentale per lavorare meglio! … e quando in cucina mi sento di troppo nessun problema, gestire la sala con mio fratello è sempre bello e divertente."
Francesca
La figlia
"Essere la più giovane non sempre è un vantaggio! Do una mano a papa e mamma per il ristorante e fare il caffè è ormai diventato il mio compito. L'obbiettivo è arrivare al tavolo senza far cadere niente dai vassoi! ... CE LA POSSO FARE!"